Outsourcing Amministrazione del Personale

Gestione in outsourcing del personale

I nostri servizi per aiutarvi a innovare e gestire l'amministrazione del personale secondo una logica di partnership

DM è il partner per l'outsourcing paghe e dell'amministrazione del personale

L’amministrazione del personale per molte aziende è un’attività complessa che richiede l’impiego di un numero significativo di risorse considerate di fatto un costo puro. Noi questo lo sappiamo bene. Sappiamo anche che le aziende hanno spesso la necessità di trasformare queste attività innovandole.

È li che entriamo in gioco noi.

L’outsourcing dell’amministrazione del personale non è infatti soltanto un’occasione per intervenire sulla struttura dei costi ma anche l’opportunità per innovare processi e tecnologie affidandosi ad un operatore in grado di garantire precisi livelli di servizio, best-practices consolidate, procedure operative basate su standard internazionali, e modelli di governance robusti.

Noi facciamo tutto questo aggiungendo qualcosa di nostro. Siamo infatti convinti che ogni Cliente sia unico, ed è per questo motivo che i nostri Clienti possono contare su un Service Manager dedicato per un rapporto diretto e partecipativo che trasforma la relazione in una vera partnership.

Ecco alcuni dei motivi per cui i nostri Clienti ci hanno scelto come il loro Partner per l’outsourcing dell’amministrazione del personale.

Affidabilità da grande azienda

Garantiamo ai nostri Clienti un elevato livello di servizio grazie a modelli gestionali efficaci e procedure operative basate su standard di qualità internazionali. Questo ci ha permesso di raggiungere un indice di customer satisfaction tra i più alti sul mercato.

Esperienza e competenza

Oltre 40 anni di esperienza ci hanno permesso di maturare approfondite competenze nella gestione dei processi d’amministrazione del personale. Per rispondere ad ogni richiesta in ambito HR collaboriamo direttamente con un network di Consulenti del Lavoro altamente qualificati.

Tecnologia in evoluzione

Data Management investe costantemente nelle proprie piattaforme software offrendo ai clienti in Outsourcing le stesse opportunità di customizzazione dei servizi applicativi dei clienti in-house consentendo quindi di evolverli nel tempo in funzione del trasformarsi delle esigenze.

Outsourcing professionale pensato per l'amministrazione del tuo personale

Offerta tra le più articolate e ampie sul mercato

Potete scegliere di affidarci un singolo servizio o più processi fino ad arrivare all’esternalizzazione dell’intera area dell’amministrazione del personale con relativa proposta di ristrutturazione in termini di risorse e processi. Disponiamo infatti di una delle offerte più complete sul mercato in grado di coprire tutte le esigenze del personale: dalla gestione delle paghe, budget, presenze, e trasferte e note spese, fino alla fornitura di piattaforme applicative per la gestione della sicurezza sul lavoro e la pianificazione e la gestione dei turni.

Diverse modalità di servizio

Scegliete la modalità di servizio più adatta alla vostra organizzazione decidendo quali processi e competenze presidiare e quali invece esternalizzare.

Siamo infatti in grado di proporre i nostri servizi dalla gestione in Managed Cloud delle paghe fino al Business Process Outsourcing dei processi del personale.

Alte possibilità di personalizzazione del servizio

Configurate il servizio secondo le vostre specifiche esigenze per un servizio su misura, scegliendo tra: lo sportello virtuale a supporto dei dipendenti, servizi per una dematerializzazione completa dei processi del personale, gestione particolari quali 770 completo, predisposizione dati per calcolo IRAP, predisposizione dati per calcolo cuneo fiscale…

Metodi e processi certificati

Data Management fornisce ai propri clienti metodi consolidati e processi certificati dei servizi che eroga dai suoi centri servizi. Oltre alla certificazione ISO 9001, Data Management è certificata ISO 27001 a garanzia della gestione della sicurezza delle informazioni ospitate sui propri sistemi.