Settori

Diversi settori di competenza

Le nostre soluzioni per il management delle risorse umane sono al servizio dei più diversi settori e clienti

Industria

In 40 anni di attività abbiamo maturato una significativa esperienza nell’ottimizzazione dei processi di amministrazione e di gestione delle Risorse Umane nelle aziende del comparto Industria, e siamo oggi il fornitore principale dei servizi di amministrazione del personale del Gruppo Leonardo, tra le più importanti realtà industriali in Italia, per il quale amministriamo oltre 70.000 dipendenti. Tra i nostri clienti anche Fincantieri, LFoundry, Osram, SKF, Wartsila, ed altri.

Scopri di più

Servizi

I nostri servizi e le nostre soluzioni aiutano le aziende del settore Terziario ad ottimizzare l’amministrazione del personale e gestire in maniera più efficace il proprio personale.

Abbiamo attivamente contribuito a rendere i processi amministrativi più snelli ed efficienti, rendendo disponibili i servizi HR su mobile, come nel caso di BMW Italia.

Scopri di più

Finance

Al mercato bancario Data Management HRM si propone con soluzioni orientate alla gestione e all’amministrazione delle risorse umane e servizi di Outsourcing a vari livelli.

I risultai ottenuti nel settore sono la testimonianza tangibile della indiscutibile capacità aziendale nel gestire organizzazioni particolarmente  complesse, come il caso del progetto di Outsourcing dei processi amministrativi del personale realizzato per BNL Gruppo BNP Paribas.

Scopri di più

Grande Distribuzione

Forniamo i nostri servizi a diverse aziende operanti nella Grande Distribuzione Organizzata.

Tra queste il leader mondiale Carrefour, a cui stiamo somministrando un servizio di Business Process Outsourcing per l’intera area dell’amministrazione del personale per i suoi oltre 20.000 dipendenti dislocati su tutto il territorio nazionale.

Scopri di più

Chimico-Farmaceutico

Data Management HRM collabora nel campo della gestione del personale con alcune delle più importanti realtà industriali del settore chimico-farmaceutico in Italia.

Il progetto di Full Outsourcing realizzato per GlaxoSmithKline ha permesso a quest’ultima di razionalizzare la struttura interna, con importanti risparmi ed a fronte di una maggiore qualità dei servizi.

Scopri di più

Telecomunicazioni

Scoprite come in soli tre mesi Data Management HRM ha messo in condizioni  l’operatore mobile 3 Italia (ora parte di Wind 3) di avvalersi di un Outsourcing in grado di gestire, in modo efficace, le operazioni legate all’elaborazione e alla distribuzione dei cedolini, con calcolo dei diversi tipi di contributi.

Scopri di più

Utilities

 

In un mercato in continua evoluzione, che si sta muovendo verso una maggiore concentrazione degli operatori, Data Management HRM supporta stabilmente alcuni dei principali player, tra cui il Gruppo A2A e il Gruppo Hera, attraverso la fornitura di servizi e soluzioni per un’amministrazione del personale sempre più efficiente ed efficace nella gestione di operazioni complesse quali acquisizione e fusioni, come testimonia la relazione con A2A.

Scopri di più

Industria Alimentare

 

Conosciamo bene le caratteristiche e le esigenze dell’amministrazione del personale delle aziende nel settore Alimentare e sappiamo come realizzare efficienze e ridurre i costi operativi.

Un caso esemplare è Unilever Italia. Già fornitore del servizio di outsourcing amministrativo, Data Management HRM ha realizzato per Unilever Italia il servizio di cedolino digitale.

Scopri di più

 

Trasporto Pubblico Locale

Le aziende del Trasporto Pubblico Locale trovano in Data Management HRM un partner qualificato proprio per le significative esperienze maturate nel settore e la capacità di fornire soluzioni ottimizzate alle problematiche tipiche del settore, come testimonia AMT Genova.

Scopri di più