Workshop: CU 2015 e 730 Precompilato

11/11/2014

Dal 2015 l’Agenzia delle Entrate metterà a disposizione dei contribuenti un modello 730 precompilato utilizzando i flussi che dovranno inviare i sostituti d’imposta, le banche e le assicurazioni, le agenzie territoriali, recuperando le spese mediche direttamente dalla tessera sanitaria (queste ultime solo a partire dal 2016). Per poter predisporre il 730 precompilato il CUD è stato inoltre pesantemente modificato ed è stato introdotto un flusso telematico da inviare all’Agenzia delle Entrate.

A seguito di queste importanti novità nel settore delle dichiarazioni, Data Management HRM è lieta di annunciare il workshop:

CU 2015 e 730 Precompilato

Obiettivo della giornata sarà di analizzare e condividere le metodologie più opportune per affrontare gli impatti previsti sui processi organizzativi e le relative procedure software DM HRM, derivando le soluzioni più efficienti possibili e rispondenti alle esigenze dei vari contesti aziendali coinvolti.

Durante il convegno, interverranno:

  • Dott. Roberto Bellini – Direttore Generale Assosoftware, che illustrerà autorevolmente le modifiche ai processi introdotte da queste novità e i dettagli tecnici salienti.
  • Software Factory Data Management HRM, che annuncerà le novità applicative dei moduli GEPE.

Oltre a sciogliere dubbi a vari livelli su temi molto sentiti dagli addetti ai lavori, il convegno sarà anche occasione privilegiata per un confronto diretto con gli esperti Data Management HRM sulle componenti funzionali delle soluzioni software a supporto dei processi interessati.

 

info & modalità d’iscrizione


Data:
giovedì 11 dicembre 2014

Destinatari:

  • Professionisti dell’Amministrazione del Personale
  • Responsabili dell’Amministrazione del Personale
  • Responsabili dell’applicazione GEPE Paghe/730

Relatori

  • Dott. Roberto Bellini, – Direttore Generale Assosoftware
  • Ing. Stefano Bolgiani – Responsabile manutenzione normativa del software Data Management HRM

Agenda

9:00-9:20 Registrazione e welcome coffee

9:20-9:35 Saluto di benvenuto

9:35-11:00 CU 2015 – Le caratteristiche del nuovo adempimento (tempi, sanzioni, modulistica, file telematico) – a cura di Roberto Bellini, Direttore Generale Assosoftware

11:00-11:30 Q&A

11:30-11:45 Coffee Break

11:45-12:45 730 precompilato – Le novità per il contribuente, per il sostituto e per gli intermediari (la roadmap dell’Agenzia delle Entrate e come cambia il rapporto con il fisco) –  a cura di Roberto Bellini, Direttore Generale Assosoftware

12:45-13:00 Q&A

13:00-14:15 Colazione di lavoro

14:15-15:30 Le novità applicative – a cura di Stefano Bolgiani

15:30-16:00 Q&A

Modalità d’iscrizione:
il Convegno è a pagamento.

Per partecipare, è necessario confermare entro mercoledi’ 3 dicembre 2014, inviando il seguente modulo d’iscrizione (debitamente compilato) all’indirizzo email: info@datamanagementhrm.it.

Costi:
Il costo è di 400 € + IVA a partecipante e comprende il materiale didattico, il coffee break e la colazione di lavoro. Per eventuale pernottamento, consultare sotto la sezione “Sede Evento”.

In base al numero di partecipanti per la stessa Azienda, sono previste le seguenti quote:

  • 650 € + IVA 22% (per due partecipanti)
  • 850 € + IVA 22% (per tre partecipanti)
  • +200 € + IVA 22% (per ogni ulteriore iscritto oltre il terzo)

Condizioni di Pagamento: a ricezione Fattura.

Disdetta
Ai sensi dell’art.1373 C.C., ai partecipanti è concessa la facoltà di recedere dal presente contratto tramite invio di disdetta scritta tramite email o al seguente numero di fax allo 039.2741.222. Tale facoltà potrà essere esercitata con le seguenti modalità: fino a sette giorni lavorativi prima dell’inizio del seminario, il partecipante potrà recedere senza dovere alcun corrispettivo a Data Management HRM S.p.A., oltre il termine di sette giorni ed entro il terzo giorno precedente l’evento, il partecipante potrà recedere pagando un corrispettivo pari al 50% della quota di iscrizione, oltre i termini suddetti qualsiasi rinuncia alla partecipazione all’iniziativa non darà diritto al partecipante ad alcun rimborso della quota di iscrizione che sarà dovuta integralmente.

Sede
L’albergo si trova a pochi passi dalla Stazione Centrale: per visualizzare il percorso, cliccare qui.

Per chi raggiungesse la struttura con i mezzi propri, dall’autostrada A4 spostarsi sulla Tangenziale Est (A51) per Milano, uscire in Via Palmanova, imboccare Via Leoncavallo e quindi proseguire in Via A. Costa fino a Piazzale Loreto, imboccare Corso Buenos Aires, girare a destra in Via Vitruvio e proseguire dopo Piazza Duca D’Aosta, per circa 200 metri.

Principali Distanze:

  • Metro Linea Verde – Fermata F.S. Centrale: 350 m
  • Stazione di Milano Porta Garibaldi: 1,8 km
  • Stazione F.S. Centrale: 350 m
  • Duomo: 3,5 km
  • Aeroporto di Linate: 9 km
  • Aeroporto di Malpensa: 51 km, circa 60 minuti (da P.le Cadorna, Linea Verde Metro, parte il servizio navetta Malpensa Express che collega Milano con l’hub in circa 40 minuti).

HILTON MILANO
via L. Galvani,12  Milano
tel. (+39) 02 69831