Webinar: Quando la Sicurezza sul Lavoro è un Investimento

20/02/2014

Secondo un recente studio effettuato da ISSA (International Social Security Association) ogni euro investito nella Sicurezza sul Lavoro genera un ritorno più di 2 volte superiore. Nonostante queste evidenze, però, molte imprese continuano a considerare i costi per la sicurezza necessari ma non facilmente sostenibili, anche a causa della complessità di norme attuative in materia e la mancanza di adeguati strumenti di gestione.

Per rispondere a questa esigenza Data Management HRM ha realizzato SecurePeople: la suite applicativa che semplifica la gestione dei processi generando un immediato ritorno sull’investimento.

SecurePeople permette alle aziende di governare i processi di gestione della Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro con semplicità, grazie ad un’interfaccia intuitiva,  valutando puntualmente il profilo di rischio aziendale per garantire il pieno controllo delle scadenze ed il monitoraggio delle misure preventive e protettive. Tutta la situazione aziendale è rappresentata da report e indicatori facilmente interpretabili.

Per conoscerne in dettaglio i vantaggi e le funzionalità della nostra proposta, abbiamo organizzato uno specifico Webinar:

Quando la sicurezza sul lavoro è un investimento

Inizio: 
5 marzo 2014, ore 11:00

Durata:
45 minuti

Relatore:
Gabriella Convertino, Esperta Software Sicurezza sul Lavoro, Data Management HRM

Agenda:

  • Saluto di Benvenuto
  • Sicurezza sul Lavoro – Il Bando Inail 2014
  • SecurePeople: caratteristiche e funzionalità
  • La Gestione del Rischio
  • La Sorveglianza Sanitaria
  • Indicatori e Reportistica

Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 13:00 di lunedì 3 marzo

Per ricevere l’invito di iscrizione al webinar si prega di contattare:
info@datamanagementhrm.it