Webinar: Documentonline – Una soluzione interattiva per ottimizzare i processi documentali HR

01/02/2013

Webinar: Documentonline — Una soluzione interattiva per ottimizzare i processi documentali HR

Evento1L’ufficio del Personale, così come altri settori aziendali, si trova ogni giorno a gestire processi documentali tuttora ampiamente basati sulla carta dando luogo inefficienze e sprechi.
Tutto ciò in un momento in cui le aziende cercano di recuperare efficienza e produttività ed il quadro generale, anche di tipo legislativo, spinge verso una comunicazione sempre più digitalizzata ed una forte dematerializzazione dei processi.

Se è interessato a capire come ottimizzare i processi documentali HR arrivando a ridurre i costi di gestione dei documenti fino al 40% la invitiamo a partecipare al prossimo Webinar: DocumentOnline – Una soluzione interattiva per ottimizzare i processi documentali HR.

Se siete interessati a ricevere un invito personalizzato all’evento scrivete a: edmund.kovacs@datamanagementhrm.it.

Destinatari

  • Direttore Finanza e Controllo
  • Direttori del Personale
  • Responsabili Amministrazione del Personale
  • Responsabili HR
  • Responsabili IT

Relatori

  • Ing. Paolo Speranza, Direttore Divisione Soluzioni GED, Data Management

Programma
Webinar: “Documentonline: Una soluzione interattive per ottimizzare i processi documentali HR”

Inizio:
27 settembre 2012, ore 11:00

Durata:
45 minuti

Agenda:

  • La gestione digitale dei documenti HR: un modello di riferimento per ottenere rapidamente vantaggi economici e organizzativi
  • DocumentOnline: una soluzione interattiva per la gestione documentale dei processi HR
  • Validità di un documento digitale e correttezza dell’interscambio di documenti digitali nei rapporti di lavoro
  • I nuovi strumenti: PEC e servizi di certificazione dei documenti digitali (GLIFI)

Tutto quello che occorre per partecipare è un computer, una connessione a Internet e altoparlanti o cuffie.