Data Management HRM al prossimo evento HRC — Milano

01/10/2013

Data Management HRM sarà presente in qualità di sponsor al prossimo appuntamento organizzato da HRC, la prima HR Business Community in Italia, dedicato all’approfondimento delle best practices nell’ambito dell’amministrazione del personale e del reporting, che si svolgerà il 10 ottobre a Milano, presso la sede di Techint,  in Via Monte Rosa, 93.

Attraverso le interessanti testimonianze dirette dei nostri clienti , BNL e A2A, verranno analizzate a fondo sia le opportunità offerte dall’Outsourcing HR, sia gli effetti sulla direzione HR delle operazioni societarie straordinarie quali acquisizioni e fusioni.

La partecipazione, riservata alla Direzione HR, è gratuita ma occorre prenotarsi. Se è interessata/o a partecipare, le chiediamo di registrarsi rapidamente,  tramite il form on-line sul sito di HRC, al seguente link: (http://www.hrcommunityacademy.info/bestpracticeday_iscrizione.asp?id_evento=44)

oppure contattando Marco Gallo di HRC (349-8774645).

Per usufruire della gratuità di partecipazione in qualità di ospite Data Management HRM, la invitiamo a segnalare sul form on line nella sezione “invitato da” la dicitura DATA MANAGEMENT HRM.

Per conoscere i dettagli dell’evento: http://www.hrcommunityacademy.info/kch_calendario_dettaglio.asp?id=398&area=5